Aiuto!

Se sei su questa pagina vuol dire che qualcosa nella procedura di personalizzazione o ordinazione non ti è chiara.  Cerca qui sotto le risposte alle tue domande, oppure invia una mail.

 

Ho scelto il libro, ma quando clicco su "acquista" il sistema non mi fa comprare.

Probabilmente non hai inserito i DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE (nell'apposita casella). Compila la casella prima di cliccare su "Acquista".

 

Non capisco cosa devo inserire nella casella DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE.

Sotto la trama di ogni libro sono indicati gli elementi personalizzabili. Questi dati ci servono per personalizzare e produrre la favola. Nella casella DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE devi riportare ogni voce che ti viene richiesta col suo corrispondente reale.

 

Cosa devo scrivere esattamente nella casella DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE?

Devi riportare ogni voce richiesta negli elementi personalizzabili col suo corrispondente.

 

Ecco un esempio:

protagonista: Mario

mamma e papà: Luisa e Enzo

nonni: Anna e Roberto

asilo: Santa Maria degli Angeli

città: Milano

pupazzo: l'orsetto Pippo

parenti a scelta: zia Asia, cugina Elisa

dedica: gli zii Lucia e Ugo

 

Stavo compilando i DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE ma il sistema non mi fa più scrivere

La casella ha un limite di battute che di solito è sufficiente per quanto richiediamo. Se a te non basta, scrivi semplicemente nella casella che "i dati per la personalizzazione verranno comunicati in seguito" e procedi con l'acquisto. Ogni ordine prima di andare in produzione viene accuratamente controllato. Se riscontriamo dei dati mancanti, verrai contattato via mail per fornici ciò che non sei riuscito a inserire.

 

Nei DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE posso indicare solo i nomi o gli oggetti richiesti senza riportare il vostro elenco degli elementi personalizzabili?

No. Il livello di personalizzazione delle nostre favole è così elevato che spesso diamo al cliente la scelta fra più opzioni. L'esempio classico è "uno, due o più parenti a scelta". Se a questa voce indicassi solo i nomi di battesimo, noi non potremmo sapere di quali parenti si tratti. Devi quindi scrivere: parenti a scelta: zia Lucia, nonno Ugo, cugina Maria eccetera.

 

Come posso velocizzare la compilazione della casella DATI PER LA PERSONALIZZAZIONE?

Copia l'elenco elementi personalizzabili che è sotto la trama, incollalo nella casella e scrivi i dati accanto a ogni voce.

 

Come faccio a inserire la fotografia per la copertina nei dati per la personalizzazione?

Non puoi. La foto ti verrà richiesta da noi via mail al ricevimento dell'ordine.

 

Sono arrivato alla pagina "CARRELLO" ma quando clicco su "CASSA" non funziona.

Devi selezionare la voce "Spedizione" prima di cliccare su "Cassa". Il sistema calcolerà in modo automatico i costi di spedizione in base al numero di libri che hai ordinato e mostrerà il totale. A quel punto puoi andare alla cassa.

 

Ho delle esigenze di personalizzazione diverse da quanto previsto dai vostri standard. Posso ordinare ugualmente un libro?

Siamo aperti a qualsiasi richiesta. Spesso effettuiamo personalizzazioni extra o fuori standard. Invece di utilizzare il sito, per fare il tuo ordine e le tue richieste, contattaci via mail (nerocomescrivi@yahoo.it) o telefonicamente (3475524013). 

Ancora dubbi o domande?

contattaci via mail